I soldi nel conto corrente sono spesso “posteggiati” per tutelarci da ipotetici imprevisti e, saperli disponibili, ci dà un senso di tranquillità.
Gli imprevisti a volte purtroppo arrivano davvero e, se sono di poca rilevanza, pazienza, ma a volte possono arrivarne di grandi, tali da scombussolare piani di una intera vita.
Avete presente i recenti articoli giornalistici che parlano di cure miracolose dai prezzi inacessibili? Di conseguenza avete mai partecipato ad una colletta per salvare qualcuno a livello sanitario e/o a livello econimico? Beh… io sì!
Data l’esperienza, mi impegno affinchè tutte le persone che si rivolgono a me abbiano chiara l’informazione che basta poco per tutelarsi.
Noi tutti abbiamo un PATRIMONIO DA TUTELARE SEMPRE, sia essa la nostra SALUTE o il nostro REDDITO, la nostra CASA o i nostri PROGETTI DI VITA, i nostri CARI o semplicemente il nostro FUTURO.
Perché non proteggere le nostre VULNERABILITÀ ( diverse da persona a persona ) cedendo i nostri rischi e vivendo la vita in modo più sereno?
Privarsi di poco oggi per non privarsi di tanto domani!
Per iniziare basta una semplice chiacchierata: che aspetti?